La nostra è una filosofia Green: non cambiare, ripristina.
Un pavimento ha molte funzioni, non solo quella di permette di camminarci sopra, ma cambia la percezione dello spazio che viviamo dando valore alla qualità della vita.
Possiamo ripristinare moltissimi tipi di superfici riportandoli a nuovo.
Possiamo eliminare graffi da moltissime tipologie di materiali, dal legno al vetro, dal cotto all’alluminio.
Siamo in grado di ripristinare il vostro parquet eliminando ogni parte danneggiata, possiamo anche trasformarlo da lucido a opaco e viceversa. Interveniamo a ripristinare il colore cambiato per effetto del sole, infatti i raggi ultravioletti tendono a schiarire i pigmenti di ogni tipo di materiale.
Siamo in grado di colorare pavimenti resilienti con fantasie a piacere o generare percorsi pedonali attraverso il colore immerso nel pavimento.
Il cotto è un materiale edile di produzione artigianale o industriale adatto al rivestimento e alla pavimentazione delle abitazioni civili ottenuto da un particolare trattamento e cottura dell'argilla. A seconda…
Il cotto è un materiale edile di produzione artigianale o industriale adatto al rivestimento e alla pavimentazione delle abitazioni civili ottenuto da un particolare trattamento e cottura dell'argilla. A seconda…
Il Parquet è un pavimento di legno composto da tavole di legno massiccio dallo spessore che può variare da 10 a 22 mm, oppure da tavole multistrato al quale viene…
Il Gres è un materiale edile ceramico ottenuto per cottura di argille plastiche refrattare mescolate alla silice finché il composto non si vetrifica. Il Gres porcellanato varia per il tipo…
Il cloruro di polivinile, è un materiale termoplastico ricavato da materie prime naturali. Il PVC ha una grande versatilità di utilizzo, a seconda della lavorazione il PVC può essere sia…
L’acronimo LVT (Luxury Vinyl Tile) tradotto in italiano: Piastrelle Viniliche Lussuose. A differenza del PVC, che sono teli all’incirca di 2 metri arrotolati in grandi bobine e tagliate su misura…
Spesso confuso con i pavimenti vinilici o in gomma, sono una valida soluzione per pavimenti in uffici, scuole ed ospedali. Il Linoleum è un tipo di pavimento resiliente, naturale e…
Molto frequenti negli ambienti pubblici e privati soggetti a grande traffico per la loro resistenza alle sollecitazioni, vengono molto utilizzati anche per le officine meccaniche e le palestre; in quanto…
Il Parquet laminato è un pavimento di legno composto da tavole di legno multistrato al quale viene incollato uno strato di 2,5 mm di spessore di legno nobile. Il laminato…
L’acciaio è sempre maggiormente usato nell'edilizia domestica, soprattutto nei nuovi allestimenti di design di cucine, richiamando attrezzature tradizionalmente in acciaio come le cappe, o volendo ricercare un effetto professionale come…
Come l’acciaio, anche l’alluminio è molto usato in ambienti in cui l’igiene è importante come le cucine o i bagni, ma l’alluminio essendo anche molto più leggero spesso viene utilizzato…
Il legno è un materiale da costruzione sempre più usato, se non quando viene utilizzato proprio per costruire completamente le abitazioni in legno, più frequentemente viene utilizzato per strutture esterne…
Le pavimentazioni in cemento industriale sono tipici di grandi aree come magazzini, capannoni di produzione, ma anche parcheggi, grandi spazi esterni. Le pavimentazioni in cemento industriale possono essere di diverse…
I Pavimenti in plastica, sono solitamente dei pavimenti in Pvc effetto legno e possono essere usati sia esternamente che internamente.