Compiamo pulizie straordinarie in seguito a ristrutturazioni edilizie, eventi accidentali o per mantenere i tuoi ambienti sani e belli nel tempo. Siamo in grado di eseguire pulizie industriali cadenzate nel tempo, realizziamo interventi di pulizie straordinarie domestiche e industriali.
In seguito ad un intervento di ristrutturazione edilizia è sempre consigliato effettuare una pulizia profonda, sia per motivi igienici sia per motivi estetici. Alcuni materiali necessitano di prodotti specifici per tornare al loro aspetto originale.
Abbiamo più di 20 anni di esperienza nel campo delle grandi pulizie industriali e domestiche.
Garantiamo un risultato certo e specifico al tipo di struttura in cui ci troviamo a lavorare, dalle strutture sanitarie, alle palestre, agli impianti produttivi.
Grazie alla nostra esperienza nella combinazione di tecnologie differenti possiamo intervenire in situazioni complesse (macchie oleose sintetiche) o garantire i massimi standard igienici (trattamento con nanotecnologia attiva per rendere una superficie antibatterica).
La fine di un intervento di pulizia straordinaria è il momento più conveniente per applicare un trattamento di protezione.
Possiamo effettuare interventi di pulizia straordinaria anche in seguito d’incendio utilizzando schiumature con ossigeno per contenere gli effetti tossici della fuliggine.
Realizziamo interventi di pulizia usando schiume all’ossigeno per pulire profondamente grandi superfici vetrate, la schiuma aderisce alle vetrate anche verticali e permette al prodotto di agire a lungo sviluppando ossigeno attivo che disgrega lo sporco e sanifica la superficie. Una delle principali applicazioni della schiumatura all’ossigeno è l’intervento in seguito a piccoli incendi che hanno annerito di fuliggine pareti e ambienti.
Possiamo sanificare interni ambienti tramite l’uso dell’Ozono O3, possiamo sanificare grandi ambienti industriali in seguito a contaminazioni da batteri, o sanificare un ambiente a seguito di una derattizzazione.
“La macchiolina che stai grattando è dall’altra parte”
Legge di Hamilton sui vetri sporchi
Prima di effettuare un trattamento di protezione o di qualunque altro tipo su vetrate di un alto palazzo, effettueremo una pulizia straordinaria con piattaforma in quota, per assicurarci una maggiore durata del trattamento.
Il nostro personale specializzato dispone delle certificazioni per l’uso di piattaforme aeree ed è addestrato per i lavori in quota.
Abbiamo acquisito una grande esperienza nella pulizia delle vetrate con acqua osmotizzata, vale a dire utilizzando un’acqua completamente privata di sali disciolti senza l’uso di prodotti chimici, ma tramite un filtraggio osmotico.
Il cotto è un materiale edile di produzione artigianale o industriale adatto al rivestimento e alla pavimentazione delle abitazioni civili ottenuto da un particolare trattamento e cottura dell'argilla. A seconda…
Il cotto è un materiale edile di produzione artigianale o industriale adatto al rivestimento e alla pavimentazione delle abitazioni civili ottenuto da un particolare trattamento e cottura dell'argilla. A seconda…
I pavimenti tessili, conosciuti con il nome di moquette se formati da setole morbide su un supporto di juta, o tatami se invece è formato da fibre sintetiche sotto forma…
Il legno è un materiale da costruzione sempre più usato, se non quando viene utilizzato proprio per costruire completamente le abitazioni in legno, più frequentemente viene utilizzato per strutture esterne…
Le pavimentazioni in cemento industriale sono tipici di grandi aree come magazzini, capannoni di produzione, ma anche parcheggi, grandi spazi esterni. Le pavimentazioni in cemento industriale possono essere di diverse…